Il #Microcredito5Stelle c’è!

i micro_prendi.jpg
“Gentile Luigi, stamattina sono stata in banca per l’erogazione del finanziamento. Sono molto felice, spero di riuscire ad investirli al meglio per la crescita della mia attività, e vi ringrazio ancora una volta per aver dato, a me come ad altri, questa importante opportunità.”
Antonella

“Antonella, la persona che ci scrive, è una giovane imprenditrice italiana che sta per aprire un negozio di prodotti biologici nel suo Comune e che assumerà nuovo personale. Lei non è dovuta scappare all’Estero per realizzare il suo progetto di lavoro, ma ha potuto restare in Italia. Come molti altri, anche lei aveva bisogno di liquidità per partire e ha potuto utilizzare i soldi del mio stipendio e di quello di tutti gli altri parlamentari M5S, italiani ed europei.
Come lei, tanti altri Italiani in queste ore, stanno accedendo per la prima volta ai fondi del Microcredito 5 Stelle per aprire una nuova impresa o innovarla. Noi non crediamo che questa sia l’unica soluzione per chi ha idee lavorative e le vuole realizzare. Crediamo che questo sia un nuovo modo di fare politica: risolvere in modo onesto e semplice problemi quotidiani. Crediamo che sia l’inizio di qualcosa di ancora più grande: cominciare ad avere lo Stato dalla tua parte. Ci sono ancora tante risorse a disposizione, le restituzioni dei nostri stipendi continuano. Per chi non ha potuto avere accesso fino ad ora, stiamo lavorando per semplificare ulteriormente la procedura. Stay Tuned”.
Luigi Di Maio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *